NAPOLI – Ciò che è accaduto in provincia di Napoli ha dell’incredibile. Il conducente di una utilitaria “impazzisce”, perde il controllo del veicolo e finisce di fronte all’entrata di un locale, travolgendo tutto ciò che incontra, dalle aiuole ai vasi. Per fortuna l’auto si ferma a pochi metri dai tavoli e dagli avventori del bar.
“Scongiurata la tragedia, – ci dice Giuseppe Altamura, a.d. Tutela+ – il titolare del locale, nostro cliente, ci chiama. E’ allarmato. Lo tranquillizziamo, accertiamo i fatti e intanto facciamo intervenire le nostre squadre di pulizia e ripristino post-incidente. Nel giro di poche decine di minuti la viabilità torna regolare”.
“Quanto è accaduto – prosegue Altamura – potrebbe sembrare un fatto isolato. Non è così. In Italia sono migliaia ogni anno i sinistri che vedono coinvolti loro malgrado locali aperti al pubblico. Ma chi fra i proprietari di ristoranti o di caffè è cliente Tutela+ non ha nulla da temere: oltre all’assistenza legale immediata H24, garantiamo il pronto intervento per pulire immediatamente il fondo stradale dai detriti. Ma non è tutto: supportiamo il cliente nella delicata gestione delle pratiche burocratiche per ottenere rapidamente il giusto indennizzo da parte delle compagnie di assicurazioni”.