Tutela+ continua a crescere scommettendo sugli agenti di assicurazione
Con sedi a Milano, Roma e Napoli, 40 figure tra dipendenti e professionisti, 150 partner e 700 mezzi di pronto intervento, la gestione di 4.000 sinistri e 11.000 consulenze telematiche e dei servizi dalla qualità garantita ISO-9001-2008, noi di Tutela+ siamo orgogliosi della nostra costante crescita, anche in periodi di difficoltà.
Un successo merito del nostro fondatore Giuseppe Altamura e del direttore commerciale Cristiano di Liello che guidano con successo la società portandola a migliorarsi sempre di più, puntando piú in alto ad obiettivi sempre piú ambiziosi.
Ed è in questi termini che da un’idea del Dottor. G. Altamura e grazie al sostegno del direttore commerciale Dott. C. Di Liello nasce l’intenzione a puntare ad una stretta collaborazione con gli agenti di assicurazione, stimati professionisti con polso della situazione e un contatto diretto e di fiducia reciproca con il cliente.
Ma chi è, in breve, un agente di assicurazione?
È una figura fortemente presente sul territorio, un professionista che conosce alla perfezione i suoi clienti e che è in grado di fornirgli le alternative più congeniali alle loro richieste, che li accompagna e li assiste nel siglare un accordo con un ente assicurativo.
Tutela+ considera gli agenti di assicurazione dei veri e propri capisaldi della consulenza in Italia, dei professionisti ben consapevoli delle necessità dei loro clienti che si pongono come obiettivo il soddisfare a pieno le esigenze dei loro assistiti, figure fondamentali in grado di conoscere alla perfezione le realtà locali e tutto ciò che ne deriva e che mai nessun sistema a distanza potrà sostituire.
Agli agenti assicurativi che faranno la scelta di siglare una collaborazione con noi, diventando nostri partner, proponiamo un servizio di alta qualità e molto competitivo, in grado di aumentare esponenzialmente la qualità della performance lavorativa, fidelizzando il cliente e ottimizzando i guadagni.
Nello specifico la partnership fornirà l’accesso alla piattaforma di Tutela+ che permetterà ai nostri partner di monitorare dove e quando si vuole l’andamento delle pratiche dei propri clienti e dei propri guadagni.
Inoltre verrà garantita agli assistiti dei nostri partner un’assistenza h24 365 giorni tramite numero verde o Whatsapp che fornirà il kit del sinistro, servizio che guida il cliente nella corretta gestione del proprio sinistro.
Infine la collaborazione offrirà assistenza specifica digitale anche ai nostri collaboratori, che potranno contattarci su appuntamento, potendo anche fissare un incontro assieme ai propri assistiti.